Lo scrivente, relativamente a questo momento di emergenza epidemiologica, ritiene di dover rassicurare tutti gli attori (gli alunni, i docenti, i genitori degli alunni, il personale tutto) che ci stiamo attenendo scrupolosamente alle direttive ministeriali, regionali, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dei vari sindaci, che si sono susseguite in questi giorni.


Se non ci sono comunicazioni dell’ultima ora è previsto che le attività didattiche riprendano lunedì 2 marzo. Noi però riteniamo di lasciare ferme, al momento e fino al 15 marzo, tutte le attività che esulino dalle normali lezioni, quindi no alle visite guidate e alle uscite, ovviamente, ma anche no ai percorsi di Alternanza Scuola Lavoro che prevedano percorsi degli alunni fuori dalle proprie sedi, no alla partecipazione a convegni ed incontri pubblici, interni ed esterni.
Da parte nostra ci sentiamo di rassicurare che tutte le nostre sedi, in questi giorni, sono state oggetto di pulizia approfondita, sanificazione e disinfezione, a cura del personale delle varie amministrazioni comunali (Capaccio, Castel San Giorgio, Battipaglia e Fisciano) o a cura del nostro personale ATA (Salerno, Sarno e Angri). Si invita l’utenza a tenersi aggiornata consultando frequentemente la home page del nostro sito web (profagrisalerno.edu.it) e la pagina Facebook del PROFAGRI e nello stesso tempo si chiede di utilizzare il più possibile gli strumenti informatici,
specialmente le mail, per interfacciarsi con i nostri uffici, comunque aperti al pubblico.
Grazie della collaborazione,

Alessandro Turchi

In primo piano

Azienda_agraria

Azienda Agraria

01 Dic, 2023

La superficie agricola utile dell’Azienda agraria del PROFAGRI è pari a circa 18…

12492 Leggi tutto

URP

Profagri Salerno
Via Delle Calabrie, 63 - 84100 Salerno (SA)
Tel: 089 849905
Fax: 089 3856227
PEO: SARA010005@istruzione.it
PEC: SARA010005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. SARA010005
Cod. Fisc. 80020140655
Fatt. Elett. UFEGH0